COSA FACCIO

Esercito la mia professione di psicologa e kinesiologa  promuovendo lo sviluppo del benessere psicologico, aiutando le persone,  ad aumentare la loro consapevolezza psico-corporea percomprendere le cause del loro disagio, e a scegliere nuove e più efficaci soluzioni per gestire le proprie emozioni e le proprie risorse psichiche e relazionali, per promuovere un cambiamento capace di migliorare la qualità della propria vita.

Ogni persona possiede la capacità per realizzare ciò che desidera, ma spesso eventi di vita inibiscono le risorse di auto efficacia e autostima per raggiungere i propri obiettivi.

Con le sedute integrate di psicologia e kinesiologia è possibile fare un lavoro mirato su autoconsapevolezza, autostima e autoefficacia al fine migliorare la sicurezza in se stessi e il raggiungimento dei propri obiettivi, sia in campo scolastico, sportivo, lavorativo e relazionale.

Da molti anni mi occupo, inoltre, di tecniche di rilassamento e training autogeno per l’attivazione di risorse profonde dell’individuo.

Le aree di cui mi occupo principalmente sono:

o Consulenza e sostegno psicologico

° Consulenza Psicologica su Aspetti Emotivi nel lavoro Forense

o Sedute individuali ad approccio corporeo  e kinesiologico

o Sedute di Psicologia Energetica con lavoro sui Meridiani Energetici

o Potenziamento dell’Autoconsapevolezza, Autostima e Autoefficacia

o Potenziamento delle Prestazioni Sportive, Scolastiche e Relazionali, Esperta in Bes

o Lavoro a piccoli gruppi e giochi di ruolo

o Tecniche di rilassamento e training autogeno

o Psicologia dell’emergenza stradale  prevenzione – formazione –                      soccorso, svolgo corsi di Educazione stardale nelle scuole

o Orientamento scolastico e professionale

o Formazione

° Psicologia Giuridica e forense

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>